16
apr
ln_1_2_2018

Vln 1 e 2: Difficile inizio di stagione per Ivan Jacoma

Un inizio di stagione tribulato per Ivan Jacoma nelle prime due gare del campionato Vln. Infatti le gare sono state segnate da diversi inconvenienti e due incidenti. Alla prima gara, dopo un’ottima qualifica con il secondo posto in griglia, Claudius Karch ha avuto un brutto incidente al quarto giro nella velocissima curva Fuchsröhre dovendosi ritirare. Mentre in gara 2 la sfortuna ha puntato su Kai Riemer in qualifica. Toccandosi con un’altra vettura nella Mercedes Arena, ha dovuto parcheggiare a lato pista per i troppi danni.
Il team Schmickler Performance ha prontamente riparato la vettura, ma purtroppo il cambio è rimasto seriamente danneggiato ed al secondo giro Ivan ha dovuto tornare mestamente ai box e ritirare la vettura.
 
I due risultati di scarto sono già stati utilizzati, perciò non abbiamo più possibilità d’errore, commenta Ivan dopo le prime due gare del campionato. Il percorso però è ancora lungo e bisogna crederci sempre, poi nelle gare può accadere di tutto e potremo girarla dalla nostra….
magari già alla prossima gara…la prestigiosa 24 ore del Nürburgring prevista il 12/13 aprile.