24
ott
ivan_jacoma_2016_vln10

Ivan Jacoma e Claudius Karch sono i campioni 2016 VLN Production!

Weekend da incorniciare per i due alfieri del team Mathol Racing. Aggiudicandosi l’ultima gara del campionato ed approfittando del secondo posto dei loro diretti avversari della classe V5, sono riusciti a portare a casa un risultato straordinario: Campioni di classe V6, Campioni 2016 VLN Production e terzi assoluti nella generale, dietro solo agli equipaggi Mies-Schrey e Hennerici-Oberheim.
I tre equipaggi ai primi 3 posti nell’assoluto hanno vinto 8 gare a testa su 10 nelle rispettive classi, ma che ha fatto la differenza è il numero di iscritti per classe. Avendo questo handicap, non si è potuto fare meglio. Ma è comunque un grande traguardo il podio assoluto in questo prestigioso e competitivo campionato.

Un grande ringraziamento va al team Mathol: la Cayman ha viaggiato come un orologio per tutte le 10 gare e se calcoliamo anche i km percorsi nella 24h è incredibile che non abbia avuto il benchè minimo problema.

Un grande grazie va anche agli sponsor che hanno permesso questa stagione memorabile: Zimmerman Brakes Parts, Centri Porsche Ticino e Studio Fiduciario Mario Huber!

Ora si va al riposo con la pausa invernale, i piani 2017 non sono ancora definiti, ma per adesso godiamoci questo splendido momento, che verrà incoronato con la premiazione del campionato prevista per sabato 19 novembre.

Grazie a tutti ed “a presto”!!!